Via a Didacta Italia 2024, vieni a conoscere i nostri autori e formatori

Torna dal 20 al 22 marzo 2024 Didacta Italia, la principale manifestazione sulla scuola italiana e la formazione degli insegnanti a Fortezza da Basso di Firenze.

Anche Tuttoscuola sarà presente, partecipa ai nostri eventi formativi e scopri le proposte che ti abbiamo riservato!
Ci trovi al Padiglione Cavaniglia, stand H-08!

Dalla valutazione all’Intelligenza artificiale e a una didattica creativa e coinvolgente, passando per Maria Montessori e Don Milani:
non perdere i nostri eventi formativi, iscriviti ora!

ISCRIVITI AI NOSTRI EVENTI FORMATIVI

ATTENZIONE: alcuni eventi potrebbero già essere “SOLD OUT”. In questo caso ti invitiamo comunque a passare al nostro stand nel giorno e nell’ora in cui si svolge l’evento formativo a cui sei interessato per verificare in loco la possibilità di partecipare.

E non finisce qui,
Ti abbiamo riservato tante opportunità!

Vieni a scoprire:

L’INFORMAZIONE

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità relative al mondo della scuola con approfondimenti di qualità, report e dossier, ti proponiamo diverse FORMULE DI ABBONAMENTO in modo da poter scegliere quella che più fa per te!

Al nostro stand troverai sconti INCREDIBILI e tanti gadget!

Inoltre, grazie alla formula di abbonamento GLOBAL,  la tua scuola ha la possibilità di mettere a disposizione di TUTTA la comunità scolastica l’informazione e la formazione di qualità di Tuttoscuola.  Un qualificato strumento di aggiornamento con un corso di formazione gratis per tutti i docenti!

LA FORMAZIONE

 CORSI SU MISURA PER LA TUA SCUOLA (service learning, inclusione,valutazione, orientamento, etc.)
– PERCORSO DI SUPPORTO E DI ACCOMPAGNAMENTO PER IL PNRR D.M. 65 e 66

 LA PREPARAZIONE AI CONCORSI:
Dirigente scolastico
Docenti
TFA Sostegno

– FORMAZIONE IN SERVIZIO. Il catalogo Formazione 2024 con tutta la nostra proposta formativa: dai percorsi sulla progettazione di unità di apprendimento fino a quelli per la gestione delle classi difficili. E tanto altro!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA