Concorso DS: modificata la composizione delle sottocommissioni esaminatrici. L’elenco completo

Lo scorso 31 dicembre 2018, con il decreto direttoriale prot. 2080 è stato comunicato che tra ammessi di diritto per regolare superamento della preselezione, ammessi a causa di disabilità oppure ammessi con riserva per ordinanza cautelare del Consiglio di Stato, i candidati presenti alla prova scritta sono stati in tutto 9.376 e che per questo sono state costituite in tutto 37 sottocommissioni. Lo scorso 16 gennaio, sul sito del Miur è stata comunicata la modifica della composizione delle sottocommissioni.

I componenti di nuova nomina delle sottocommissioni dovranno rendere e verbalizzare una dichiarazione scritta, a pena di decadenza dalla nomina stessa, circa l’insussistenza delle condizioni personali ostative all’incarico.

Ai membri delle sottocommissioni spetteranno i compensi previsti dal D.P.C.M. 23 marzo 1995 e dal D.I. del 12 marzo 2012, fermo restando quanto previsto dall’articolo 6, comma 3, del decreto- legge 31 maggio 2010, n. 78, convertito in legge, con modificazioni,dall’articolo 1, comma 1, della legge 30 luglio2010, n. 122.

Ai membri supplenti verranno riconosciuti detti compensi solamente in caso di effettivo svolgimento della funzione.

Clicca qui per scaricare l’elenco completo delle sottocommissioni esaminatrici