Riflessione sull’esame di maturità/1                                             

E’ partito l’esame di fine ciclo delle secondarie di secondo grado secondo la formula voluta dal ministro Valditara. Tutti i ministri che hanno inteso lasciare un segno nella politica scolastica nazionale hanno riformato l’esame finale, momento che può sintetizzare i vari aspetti che si vogliono far assumere ad un passaggio che ancora viene ritenuto importante...

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Sottoscrivi ora un abbonamento a Tuttoscuola.com per avere accesso all'archivio completo

Sei già abbonato? Accedi