BORCIANI E BONAZZI Autentico Made in Italy nei pennelli per le Belle Arti

Borciani e Bonazzi è la storica manifattura italiana specializzata nella produzione di pennelli per le Belle Arti dal 1951. Passione e abilità danno vita ad un prodotto di elevata qualità interamente realizzato in Italia.

L’eccellenza della produzione Borciani e Bonazzi deriva da processi produttivi basati sull’attenzione ad ogni singolo dettaglio e da una costante ricerca sui materiali, che porta a sviluppare serie di pennelli con caratteristiche uniche in termini di resa artistica.

Tradizione e innovazione interagiscono sinergicamente per realizzare i pennelli ideali per le Belle Arti, prodotti da una manifattura artigianale con elevato spirito di innovazione.

Per i primi gradi scolastici, Borciani e Bonazzi presenta la collezione ITALIA1951, una linea dallo spirito green e dalle caratteristiche trasversali che permettono di affrontare molteplici tecniche senza necessità di investire in strumenti costosi.

Per le esigenze della scuola secondaria Borciani e Bonazzi propone la gamma di pennelli brevettatti UNICO® un concept innovativo e originale per uno strumento estremamente versatile, universale per le diverse tecniche pittoriche, ergonomico e stabile sul piano di lavoro grazie alle caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono.

Scopri di più su UNICO.

La tradizione della manifattura comprende la fabbricazione di pennelli in pelo naturale, in particolare in setola, in pelo di bue e di martora. Qui le gamme per la Scuola.

I pennelli Borciani e Bonazzi sono strumenti affidabili, che accompagnano lo studente durante tutto il percorso scolastico.

Borciani e Bonazzi organizza giornate dedicate all’arte della manifattura dei pennelli per le Belle Arti. Per maggiori informazioni, è disponibile online il magazine periodico.

Borciani e Bonazzi sarà presente a Didacta 2018, stand 68, padiglione Spadolini.