A ottobre Torino sarà la capitale del dialogo: partecipa alla IV Conferenza Internazionale ‘Getting closer, towards a new human alliance’

Per la prima volta in Italia ci sarà una conferenza sull’approccio dialogico. Si tratta della IV Conferenza Internazionale sulle pratiche dialogiche “Getting closer, towards a new human alliance” organizzata dall’Istituto Universitario Salesiano di Torino dal 12 al 14 ottobre 2017. Per participare è necessario iscriversi (c’è tempo fino al 15 settembre 2017). 

Il dialogo crea una connessione vitale tra le persone e fa in modo che la generazione del futuro dedichi particolare attenzione al dialogo nell’era dell’incertezza digitale. Innanzitutto, esso ha lo scopo di creare nuove alleanze tra le persone.

L’intento della conferenza è quindi l’introduzione, l’analisi e la promozione del dialogo concreto tra individui e comunità a livello disciplinare, clinico, educativo e sociologico. Il dialogo è la componente fondamentale per porre le fondamenta e il senso del nostro vivere insieme. Organizzatore: IUSTO – Istituto Universitario Salesiano Torino-Rebaudengo con Network for Dialogical Prac.

Clicca qui per visualizzare il programma della conferenza

Sfoglia la gallery per conoscere la diverse formule e scegliere quella più adatta a te

Sconto speciale per i lettori di Tuttoscuola

Ecco come usufruire di uno sconto del 5% per partecipare alla conferenza:

Clicca qui e scarica e compila il modulo di preiscrizione;
– Restituiscilo per mail o fax (c.duca@tuttoscuola.com  fax 0668802728);
– Segui  tutte le informazioni che riceverai per completare l’iscrizione.