Qual è il tuo livello di inglese? Scoprilo in un webinar gratuito martedì, 28 giugno

Oggi conoscere l’inglese è fondamentale! L’inglese è la lingua internazionale più diffusa al mondo, quella del web, dei social media (circa l’80% dei siti d’informazione online, magazine e personaggi online la utilizza) e della tecnologia. Per non parlare poi dei concorsi per la scuola…

Ognuno di noi ha esigenze diverse, dai concorsi alla vita di tutti i giorni, ma l’inglese è quel linguaggio comune in grado di mettere insieme milioni di persone da una parte all’altra del pianeta permettendo loro di condividere esperienze.

Ma tu quanto lo conosci? Il prossimo martedì, 28 giugno, alle ore 15.00, ti daremo la possibilità di capire qual è il tuo livello di conoscenza dell’inglese in un webinar gratuito in collaborazione con Language Point dal titolo: “Percorsi formativi d’inglese: una leva strategica per il cambiamento e il successo formativo”.

Per testare il tuo livello di conoscenza della lingua inglese, Language Point utilizza entry test di Cambridge Assessment English.

Clicca qui per iscriverti al webinar gratuito del 28 giugno, alle 15.00

Non perdere l’appuntamento del 28 giugno, presenteremo la proposta formativa di Tuttoscuola dedicata a migliorare il tuo livello di conoscenza dell’inglese e, se vorrai, anche a certificarlo!

Non puoi partecipare alla diretta del 28 giugno?
Nessun problema: il giorno successivo, purché tu ti sia iscritto, riceverai una mail con il link per rivedere la registrazione del webinar quando e quante volte vorrai
 
Attenzione: indipendentemente dal periodo di iscrizione al webinar, potranno accedere alle diretta del 28 giugno, solo i primi 1000 utenti che si collegheranno.
Tuttoscuola invierà comunque il link per vedere la registrazione dei webinar a tutti gli iscritti.
È prevedibile una forte richiesta di partecipazione.
Se non ti è possibile collegarti con largo anticipo, suggeriamo di attendere comodamente la registrazione per mail, che invieremo poco dopo il webinar. Potrai visionarla quando vuoi!
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA