Molise, ok al piano di dimensionamento scolastico

Con sedici voti favorevoli, tre contrari e un astenuto, il Consiglio Regionale del Molise ha approvato il piano di dimensionamento scolastico regionale 2011-2013. Lo riferisce una nota regionale.

I lavori, presieduti dal presidente Michele Picciano, sono stati piuttosto lunghi anche a causa dei numerosi emendamenti presentati da maggioranza ed opposizione, che hanno richiesto, tra l’altro, ripetute sospensioni, ma, dopo un lungo dibattito al quale hanno preso parte numerosi consiglieri, con il voto favorevole della maggioranza, con quello contrario del consigliere Massimo Romano e con l’astensione del resto della opposizione, è passata la deliberazione.

Il Consiglio Regionale del Molise, così come comunicato dal presidente Picciano tornerà a riunirsi martedì 1 febbraio, alle ore 10,00, per esaminare i punti non evasi in questa tornata.