I nuovi sostegni per la scuola: scopri come averli e cosa farne. Rivedi il webinar gratuito

La scuola fruirà nell’immediato di sostegni finanziari per potenziare gli interventi di protezione sanitaria e medica nelle scuole, e in prospettiva di numerosi interventi innovativi destinati a riformare l’intero sistema scolastico secondo le previsioni del Piano (PNRR) approvato dal Governo e presentato alle Camere.

Ma le scuole, effettivamente, cosa possono acquistare? E come accedere a tali fondi? Qual è il quadro normativo in cui si inserisce questo provvedimento?

A queste e a tante altre domande abbiamo provato a rispondere in un webinar gratuito lo scorso mercoledì 5 maggio alle ore 17.00Titolo della diretta: “I nuovi sostegni per la scuola. Le innovazioni del decreto 41 e il piano del Recovery”. Il webinar è organizzato in collaborazione con Principle Med Store, che forniranno utili suggerimenti sulle soluzioni da loro proposte.

Rivedi il webinar gratuito del 5 maggio

 

 

Sergio Govi
Ex Dirigente scolastico, ha prestato servizio come capo d’istituto in ambito provinciale e nel Comune di Reggio Emilia.
Esperto di problematiche scolastiche ed educative, per oltre un decennio distaccato al Miur dove ha continuato a svolgere attività di collaborazione.
Autore di numerose pubblicazioni attinenti agli aspetti organizzativi e normativi della scuola, da più di 20 anni collabora con Tuttoscuola.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA