”Elementary, my dear Tuttoscuola!” Tutti i vantaggi di abbonarsi a gennaio

A gennaio, Tuttoscuola ha deciso di proporre ai propri lettori un’offerta di abbonamento di eccezionale interesse per quegli insegnanti o quei genitori che hanno a che fare con bambini della scuola dell’infanzia e della primaria, tra i 4 e i 9 anni.

L’offerta prevede, in omaggio con l’abbonamento completo, il software didattico consigliato dall’ex Indire (si veda la scheda realizzata dall’Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell’Autonomia Scolastica) MicroMondi Jr, del valore di 47 euro. Nel caso di un abbonamento sottoscritto da una persona fisica, il prezzo risulta quindi praticamente azzerato.

Attenzione l’offerta è valida fino alla mezzanotte di domenica 31 gennaio e salvo esaurimento scorte. Attualmente, disponiamo di:

– 07 – Micromondi Jr (numero aggiornato al 28 gennaio)

Nell’abbonamento è compreso anche in omaggio il volume “La nuova scuola spiegata ai genitori”.

Per quello che riguarda i contenuti dell’abbonamento, l’offerta consente, a partire dal giorno della sottoscrizione, di accedere liberamente al nostro portale www.tuttoscuola.com (potendo visionare tutto l’archivio del sito e le sezioni protette da password), di ricevere settimanalmente la newsletter di approfondimento TuttoscuolaFOCUS sulla casella di posta elettronica, e di ricevere a casa o sul posto di lavoro la rivista cartacea mensile.

Con l’abbonamento inoltre, si potrà usufruire del nostro servizio di consulenza per e-mail.

L’offerta è valida sia per le nuove sottoscrizioni, sia per i rinnovi. Per questi ultimi, in caso di sottoscrizione anticipata, la decorrenza del nuovo abbonamento partirà ovviamente dal giorno di conclusione di quello in scadenza.

Per aderire, si utilizzi il modulo presente a questo indirizzo:

http://www.tuttoscuola.com/ts_news_2010-1301.pdf

E’ sufficiente selezionare la tipologia di abbonamento desiderata, compilare il tagliando e, per un’evasione dell’ordine ancora più rapida, inviare il modulo con copia del pagamento avvenuto al nostro numero di fax 06.68.80.27.28 o all’indirizzo e-mail l.bernardon@tuttoscuola.com (Luigia Bernardon) o presso i nostri uffici in Via della Scrofa 39 – 00186 Roma.

Per gli insegnanti, la spesa è detraibile nella misura del 19 per cento, fino ad un importo massimo di 500 euro, come spesa per l’autoaggiornamento e per la formazione.