Da Finanziaria M3 prestiti personalizzati per il settore scuola

La Finanziaria M3 spa, intermediario finanziario iscritto all’elenco previsto dall’articolo 106 del testo unico in materia bancaria e creditizia n. 385 del 1993, e operante da circa vent’anni nel settore del credito al consumo ed in particolare nell’ambito della cessione di quinto dello stipendio, del prestito delega, del piccolo prestito, comunica un’importante iniziativa a beneficio dei lavoratori del comparto scuola.

Al fine di offrire ai lavoratori dipendenti del settore scuola importi elevati in tempi rapidi a condizioni favorevoli, Finanziaria M3 S.p.A ha stipulato una convenzione a tutela dell’accesso al credito con gli Uffici scolastici regionali del Ministero della Pubblica Istruzione del Molise, della Liguria, del Lazio, del Friuli Venezia Giulia, dell’Emilia Romagna, dell’Abruzzo, della Campania, della Calabria, della Lombardia, del Piemonte, dell’Umbria, della Sicilia, della Toscana.

In queste tredici regioni italiane, il personale docente e non docente può accedere, oltre che alla cessione di quinto, al prestito tramite delegazione di pagamento. E non è tutto. Sempre con riferimento al personale scolastico, la Finanziaria M3, comunica la diversificazione della propria offerta attraverso mutui, prestiti personali, prestiti vitalizi ipotecari, carte di credito, parallelamente all’aumento del numero dei negozi in franchising su tutto il territorio nazionale. Inoltre, Finanziaria M3 è stata tra i primissimi istituti di credito in Italia a stipulare una convenzione con l’Inps per l’erogazione di prestiti tramite cessione di quinto della pensione a condizioni particolarmente vantaggiose, proprio per tutelare  una fascia sociale economicamente debole quale è quella dei pensionati.

Maggiori informazioni sulla Finanziaria M3 e sui suoi prodotti sono reperibili sul sito dell’azienda.