Concorsi docenti, preparati con noi: corso, Manuale e un BONUS

Per permettere ai candidati di prepararsi nel modo giusto ai concorsi scuola 2023/24 con le nuove modalità previste dal PNRR, per l’assunzione in ruolo di oltre 30mila docenti nelle scuole di ogni ordine e grado, Tuttoscuola ha realizzato una proposta formativa pensata ad hoc: INSEGNANTE STRAORDINARIO!

Una formula vincente che si compone di tanti ingredienti giusti che ti permetteranno di prepararti adeguatamente ai concorsi scuola 2024!

UN CORSO VERAMENTE STRAORDINARIO

UN KIT CON MANUALE E CORSO ONLINE

UN SUPPORTO SU METODO DI STUDIO E TECNICHE DI APPRENDIMENTO (BONUS OMAGGIO)

*****

IL CORSO

Ogni percorso “INSEGNANTE STRAORDINARIO” (Infanzia, Primaria, Secondaria di primo e secondo grado e sostegno per ogni ordine e grado) si compone precisamente di:

– VIDEOLEZIONI QUALIFICATE
Oltre 40 webinar in registrata subito disponibili;

– COMUNITA’ E TUTORING
A) Una chat WhatsApp nella quale confrontarsi sulle migliori strategie per la preparazione (nelle chat ci saranno anche dei docenti tutor che interagiranno con voi!)
B) un ciclo di dirette in cui potrai fare le tue domande.

CORSO + MANUALE + QUIZ ONLINE

Grazie alla collaborazione con Edizioni Simone, azienda leader nell’editoria giuridica e per la preparazione ai concorsi pubblici, potrai acquistare ogni corso insieme al kit di preparazione per i concorsi scuola 2023 con un Software online contenente migliaia di quiz per la simulazione delle prove d’esame.

L’acquisto del pacchetto corso + Kit dal nostro Shop ti consente di risparmiare ulteriori 9 euro  rispetto all’acquisto separato.

Scopri tutta la proposta di Edizioni Simone per la preparazione al concorso scuola 2023

IL SUPPORTO SUL METODO DI STUDIO (BONUS IN OMAGGIO!)

Grazie alla partnership con Genio net, azienda leader nel settore dell’apprendimento, i migliori esperti di tecniche di apprendimento efficace ti aiuteranno a potenziare il TUO metodo di studio per la preparazione del concorso.

Infatti acquistando uno dei corsi INSEGNANTE STRAORDINARIO, avrai anche in omaggio (è un bonus di lancio che riserviamo a questo corso):

▶ 4 webinar in diretta sulle tecniche di apprendimento con la possibilità di fare domande ai formatori;
▶ materiali di studio (mappe mentali, “sintesi” di alcune videolezioni del corso);
▶ 4 incontri online di tutoring collettivo.

Scopri un esempio di mappa mentale sull’organizzazione del concorso

UN’ESCLUSIVA DEI CORSI TUTTOSCUOLA

Scopri qui i nostri percorsi
“INSEGNANTE STRAORDINARIO”

INFINE TI SUGGERIAMO DI ABBONARTI A TUTTOSCUOLA

Acquistando l’abbonamento con il corso otterrai uno sconto di 10 euro sull’abbonamento a tutta la nostra informazione (rivista, newsletter e dossier) e potrai acquistare con la Carta del docente.

INSEGNANTE STRAORDINARIO
+
ABBONAMENTO A TUTTOSCUOLA

Vuoi rimanere sempre informato su tutte le novità che riguardano il mondo della scuola e avvalerti di strumenti professionali e guide operative utili?
 
Scegli la formula che fa per te e abbonati a Tuttoscuola, il “compagno” ideale che ti permette di avere l’informazione attendibile e di qualità!
Ti darà una freccia in più per superare il concorso è ti sarà molto utile per la tua professione.
 
Tante le novità che potrai scoprire già da ora sfogliando l’ultimo numero: nuovi e autorevoli autori si sono aggiunti al nostro team, come per esempio Franco Lorenzoni, Cristiano Corsini, Mario Castoldi, Franca Da Re, e tanti altri!
 
E poi nuove sezioni, una tutta dedicata alla didattica e una alla gestione della scuola con contenuti fondamentali per lo svolgimento del lavoro dei DS e DSGA e tantissimi approfondimenti: in diverse pagine troverai infatti dei QRcode che rimandano a contenuti disponibili online ai nostri abbonati!

RIVEDI I WEBINAR GRATUITI 

La preparazione alle prove
non può più essere rimandata!
Ma da dove partire?

Abbiamo provato a rispondere a questa e ad altre domande sul concorso scuola PNRR in due webinar gratuito che è possibile rivedere di seguito.

Rivedi il webinar gratuito del 14 dicembre

 

Rivedi il webinar gratuito del 20 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA