Carta del docente: di nuovo disponibile il bonus di 500 euro

A partire dallo scorso 12 settembre, l’applicazione della Carta del Docente sarà disponibile per la gestione del bonus 500 euro. Questo il messaggio che è possibile leggere sul portale:

A partire dal 12 settembre p.v. l’applicazione cartadeldocente sarà aperta per consentire la gestione del bonus. Si segnala che ai portafogli dei docenti saranno attribuiti anche i residui relativi agli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018. Solo per i residui riferiti all’anno scolastico 2016/2017 gli importi disponibili possono essere utilizzati dai docenti e validati dagli esercenti entro e non oltre il 31 dicembre 2018“.

Carta del Docente: è possibili utilizzarla per il servizio di accompagnamento al concorso DS di Tuttoscuola

Ricordiamo che è possibile utilizzare la Carta del Docente per acquistare il servizio di accompagnamento al concorso per dirigenti scolastici realizzato da Tuttoscuola, “Concorso DS, verso la prova scritta”. Scoprilo qui.

Carta del docente: domande e risposte

 Money.it, portale di informazione giornalistica economico-finanziaria attento ai temi legati a Scuola e Lavoro, ha realizzato una guida alla Carta del docente con le novità del 2018/2019

A settembre saranno infatti in molti a ricevere per la prima volta questo contributo e ci sono ancora diversi dubbi in merito, chiariti dal portale in 10 domande e risposte