
Cinque scuole italiane sono state premiate con il prestigioso titolo Best Preparation Award da Cambridge English Language Assessment, dipartimento dell’Università di Cambridge responsabile delle certificazioni di lingua inglese Cambridge English.
Le scuole statali e parastatali finaliste, dalla primaria alla secondaria superiore, scelte tra le migliaia in tutta Italia che preparano alle certificazioni, hanno dimostrato un’eccellenza nella didattica della lingua inglese.
La cerimonia si è svolta al Christ College di Cambridge alla presenza di Juliette Wilson, Director Global Network Services Group e Nick Beer, Direttore di Cambridge English per il Sud Europa.
“L’Italia è un mercato molto importante per Cambridge English, ma ciò che più ci interessa è la diffusione delle certificazioni di lingua inglese nelle scuole pubbliche rendendole accessibili a tutti gli studenti “ Juliette Wilson
Nick Beer, aggiunge “Siamo grati a dirigenti e insegnanti per la passione l’entusiamo e la costanza con cui hanno preparato gli studenti italiani agli esami Cambridge English. Mai come oggi l’inglese è la chiave per cogliere opportunità in un contesto nazionale e internazionale”
Ecco le scuole premiate:
Le scuole vincitrici sono state selezionate dai Centri d’esame italiani e poi da una commissione di Cambridge English che ha scelto fra più di 120 istituti italiani nominati.
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento