Concorso a cattedre Scuola Militare ‘Nunziatella’

Per l’anno scolastico 2004/2005 è stato indetto un concorso per la copertura di alcune cattedre vacanti presso il liceo classico e il liceo scientifico annessi alla scuola militare “Nunziatella” di Napoli.

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i professori di ruolo ordinario del MIUR che abbiano superato il periodo di prova per la classe di concorso per cui intendono concorrere (tali informazioni devono essere rese con dichiarazione del Capo d’Istituto).
Oltre ai titoli professionali, saranno valutati anche titoli scientifici e didattici posseduti dai candidati, dichiarati in un curriculum vitae.
La domanda deve essere presentata al Comando della Scuola Militare “Nunziatella” – Via Generale Parisi 16 – Napoli – entro il 20 marzo 2004.

Una Commissione mista – MIUR, Ministero della Difesa, Scuola militare, provvederà ad esaminare titoli ed eventuali pubblicazioni dei concorrenti e a determinare una graduatoria per ciascuna cattedra messa a concorso.
Il bando completo del concorso è disponibile sui siti intranet ed internet del MIUR e sul sito del Ministero della difesa www.persociv.difesa.it, sezione concorsi.