
Davide Guarneri rieletto presidente dellA.Ge
Il XIII Congresso nazionale dell’Associazione Italiana Genitori (A.Ge), svoltosi a Roma, si è concluso la scorsa domenica con la riconferma a grandissima maggioranza del mandato presidenziale al presidente uscente Davide Guarneri, 44 anni, bresciano e padre di 4 figli. Eletti anche 19 consiglieri nazionali, in rappresentanza di diverse realtà locali.
Il Congresso ha visto l’intervento di mons. Mariano Crociata, segretario della Conferenza Episcopale Italiana, che ha incoraggiato l’A.Ge. a proseguire nel suo impegno: “giunga a tutti gli associati l’incoraggiamento dei vescovi italiani a perseverare in questo impegno e in questa responsabilità”.
Nell’intervento conclusivo il presidente Guarneri ha ripreso e rilanciato i temi fondamentali emersi nel dibattito congressuale: l’AGe, soprattutto attraverso la presenza delle associazioni locali (46 nuove sedi sono nate nell’ultimo triennio), sarà sempre più attiva non solo nella scuola ma anche nel territorio, nel tempo libero, con grande attenzione ai media, vecchi e nuovi.
Solo gli utenti registrati possono commentare!
Effettua il Login o Registrati
oppure accedi via