Alternanza Scuola Lavoro: progetto e piano di miglioramento. Iscriviti alla diretta gratuita di oggi, 12 ottobre

Nuovo appuntamento con i webinar di Tuttoscuola fissato per oggi, 12 ottobre alle 17.00. Approfondiremo una delle tematiche che a oggi solleva ancora parecchi dubbi, quella dell’Alternanza Scuola Lavoro. Titolo del seminario in collaborazione con Adobe: “Il progetto Alternanza e il piano di miglioramento: l’impatto sui processi della scuola e la rendicontazione del progetto”.

Iscriviti gratis al webinar di oggi, giovedì 12 ottobre, clicca qui

Durante la diretta cercheremo di risolvere con i nostri esperti alcuni dei dubbi riguardanti l’Alternanza Scuola Lavoro, progetto obbligatorio per legge per licei e istituti tecnici e professionali e che costituisce un’esperienza formativa con molte potenzialità, ma anche numerosi rischi.

Con la diretta del 12 ottobre, Tuttoscuola dà il via a un ciclo composto da tre webinar sul tema dell’Alternanza Scuola Lavoro in cui verrà data voce ai docenti e ai dirigenti che negli ultimi anni sono stati protagonisti di percorsi virtuosi e di qualità. 

Questi i prossimi appuntamenti del ciclo:

18 ottobre 2017, ore 17.00 – L’ analisi del territorio come opportunità e vincolo per l’alternanza.
Clicca qui per iscriverti

1 novembre 2017, ore 17.00 – Valutiamo le attività di Alternanza Scuola Lavoro: strumenti e metodologie.
Clicca qui per iscriverti

Come funziona il webinar

Ti colleghi a Internet (da pc, tablet o smartphone), clicchi sul link che ti forniremo via mail e guardi e ascolti l’esperto. Facilissimo. Non puoi connetterti oggi, giovedì 12 ottobre, alle 17? Potrai visionare gratis la registrazione quando e quante volte vorrai (purché ti iscrivi prima dell’inizio del webinar).

Scopri quali sono i prossimi appuntamenti con i webinar formativi di Tuttoscuola, clicca qui per visionare il calendario  

Resta sempre aggiornato sui prossimi webinar e su tutte le iniziative di Tuttoscuola: iscriviti alla newsletter gratuita di Tuttoscuola, TuttoscuolaNEWS. Farlo è semplicissimo, basta inserire la tua mail nel riquadro azzurro presente nella parte destra della nostra home page!

Per ogni dubbio o domanda scrivere a formazione@tuttoscuola.com

Sei alla ricerca di soluzioni di alternanza scuola – lavoro in grado di semplificarti la vita? Scopri quelle che ti offre TuttoAlternanza.it