
Volonté: questa scuola è un Luna Park
Che la chiamassero Luna Park era una di quegli attributi che ancora mancavano alla scuola italiana. Ci ha pensato l’Udc Volontè a darle del Parco giochi.
”Prodi e Fioroni diano la possibilita’ alle famiglie di scegliere l’educazione che piu’ ritengono opportuna per i propri figli: approvino il decreto per liberare la loro scelta, promuovendo una legge alla francese sulla liberta’ scolastica”. afferma infatti in una nota il capogruppo Udc alla Camera, Luca Volonte’. ”Non e’ piu’ tollerabile obbligare le famiglie italiane a pagare di tasca propria correndo il rischio di assistere a performance sessuali di certi insegnanti e subire l’indottrinamento forzato di una ideologia anticattolica e anticristiana”.
”Dai divieti di ingresso nelle scuole ai vescovi alle esibizioni a sfondo sessuale: il Governo – conclude Volonte’ – non costringa i giovani a frequentare una certo prototipo di scuola statale modello ‘Luna Park’, dove entrare a contatto con le perversioni piu’ becere di alcuni insegnanti ‘malati’, perche’ ne va dello sviluppo dell’equilibrio educativo dei ragazzi”.
Solo gli utenti registrati possono commentare!
Effettua il Login o Registrati
oppure accedi via