Via a Banco Scuola, Cuore Nazionale lancia la raccolta di materiale scolastico

Un’iniziativa rivolta alle famiglie che non riescono a sostenere le spese derivanti dall’acquisto dei materiali scolastici: a Roma arriva Banco Scuola, progetto dell’associazione Cuore Nazionale, volto a reperire materiale scolastico in vista della ripresa delle lezioni.

“Proseguiamo nel nostro impegno concreto, per le cose che contano. A settembre inizia la scuola e noi vogliamo che a bambini e famiglie bisognose non manchino quaderni, penne, gomme, matite e cancelleria in genere. Per questo abbiamo lanciato ‘Banco Scuola’ “. spiega il presidente di Cuore Nazionale, Andrea Di Maso – L’iniziativa –  durerà dall’1 al 10 settembre, mentre l’11 quello che avremo raccolto sarà consegnato a Roma, presso la sede di Croce Rossa, all’associazione Salva Mamme. Confido che in tanti aderiscano al nostro appello”.

Chi è interessato a partecipare a questa gara di solidarietà può contattare Cuore Nazionale all’indirizzocuorenazionale@yahoo.it, oppure telefonare al numero 339.3176597per concordare il più vicino punto di raccolta.