TupucheckPro: termoscanner a infrarossi per una nuova normalità

Per rispondere alle esigenze di prevenzione, imposte dalla necessità di contrastare la diffusione del Covid-19, Digital Technologies, in collaborazione con Tuputech, ha ideato un efficace strumento per il mantenimento delle condizioni di sicurezza negli ambienti di lavoro e nei luoghi pubblici. In particolare, questa soluzione si presta ad essere implementata per rispondere alle specifiche esigenze di Scuole, Università, uffici della Pubblica Amministrazione, in vista dell’imminente ripresa delle attività ed in adeguamento alle disposizioni necessarie.

Grazie a una delle più avanzate tecnologie di riconoscimento facciale e termometrico al livello internazionale,Tupucheck Pro – termoscanner a infrarossi certificato CE, RoHS, FCC e IP65, che può operare sia online che offline – consente di rilevare, in maniera rapida, immediata e senza contatto, la temperatura corporea (in compliance con le recenti prescrizioni normative e il GPDR) e di individuare la presenza o meno della mascherina, segnalando l’esito tramite alert configurabili.

Il dispositivo – disponibile in pronta consegna –effettua il riconoscimento in tempi decisamente ridotti, mediante l’utilizzo di algoritmi tra i più performanti al mondo.

Tra le principali funzionalità del prodotto, si riportano di seguito le seguenti:

  • anti-spoofing
  • allarme febbre
  • termografia a infrarossi
  • riconoscimento offline
  • rilevamento della maschera
  • gestione dei visitatori

Più nel dettaglio, il dispositivo Tupucheck Pro consente di sfruttare una serie di caratteristiche, tra cui quella di performare in maniera estremamente rapida: consente, infatti, di effettuare il riconoscimento facciale, con un tempo di verifica inferiore a 300 millisecondi, e la misurazione della temperatura corporea, a singolo individuo, con una tempistica pari a circa 100 millisecondi.

È, altresì, prevista la possibilità di effettuare un’autorizzazione all’ingresso basata su due elementi: l’autenticazione dell’identità e la misurazione della temperatura corporea.

Infine, il prodotto risulta compatibile con l’infrastruttura di controllo accessi esistente (includendo nella categoria anche lettori di carte e codici QR) e può essere installato su diversi supporti (quali totem, piedistallo da reception,a muro), prevedendo la possibilità di integrazione con eventuali sistemi di controllo e accesso in essere.

Per informazioni: digipro@digtechs.com / 02 – 86882487/ www.digtechs.com