Diplomi di specializzazione biennale e altri corsi: i vantaggi della doppia iscrizione

Messaggio promozionale

Dal mese di Ottobre 2022, quindi con l’apertura del nuovo anno accademico, la legge del 12 aprile 2022 è entrata in vigore, la quale prevede la possibilità di iscriversi contemporaneamente a due o più percorsi universitari, ovvero: lauree, diplomi di perfezionamento, master e diplomi di specializzazione biennali presso tutti gli enti accreditati presso il MIUR.

AFFIDATI AD ICOTEA

L’istituto universitario ICOTEA, accreditato dal MIUR, ha destinato una serie di proposte formative volte a facilitare l’iscrizione a percorsi formativi per ottenere maggior punteggio nelle graduatorie scolastiche. Tra i percorsi più importanti da menzionare abbiamo: Diplomi di Specializzazione Biennali, ovvero corsi universitari della durata di almeno 2 anni convenienti per la formazione in determinati ambiti professionali. Più di 40 Master, ovvero percorsi formativi pensati per favorire la valorizzazione delle proprie competenze. Oppure, il corso di Laurea triennale in Scienze della Mediazione Linguistica (L-12), Il corso di Laurea Magistrale in Traduzione Specialistica ed Interpretariato (LM-94) per chi ambisce a specializzarsi negli ambiti della mediazione e dell’interpretariato.

Per questo motivo ICOTEA, include nella sua formazione anche le certificazioni linguistiche nelle lingue straniere come inglese, tedesco, russo, dai livelli intermedi come A1/A2 fino a raggiungere i livelli C1/C2 per i più esperti. Una nuova aggiunta è le Certificazioni di lingua Italiana per immigrati, docenti che desiderano lavorare all’estero, o studenti stranieri per un soggiorno breve in Italia. Da non dimenticare anche le Certificazioni Informatiche in quanto essere in grado di utilizzare il computer non risulta sufficiente a dimostrare di possedere le competenze informatiche specifiche. Difatti, è necessario certificare queste competenze da poter sfruttare sia in ambito scolastico che lavorativo.

La formazione con ICOTEA ti offre numerosi vantaggi: tramite la piattaforma e-learning è attiva 24/7, potrai usufruire del materiale formativo liberamente dove e quando si vuole, anche grazie alla disponibilità di un tutor per l’assistenza online. Vi è la possibilità di acquistare i corsi e di rateizzare senza costi aggiuntivi il saldo finale, nonché maggiori detrazioni fiscali per i corsisti poiché tutti i percorsi formativi sono esenti da IVA.

Aggiungi più corsi al carrello per ricevere lo sconto del 50%, per saperne di più e scoprire tutti i vantaggi riservati agli iscritti, visita il nostro sito www.icotea.it o scrivi una mail a icotea@icotea.it, saremo felici di rispondere alle tue domande!

© RIPRODUZIONE RISERVATA