
La pena di morte nel mondo. In occasione della prima visita in Italia della segretaria generale di Amnesty International, Irene Khan, la Sezione Italiana di Amnesty International presenta “La pena di morte nel mondo; dati 2006, aggiornamenti e tendenze”.
Intervengono: Irene Khan, segretaria generale di Amnesty International Gabriele Eminente, direttore della Sezione Italiana di Amnesty International Riccardo Noury, portavoce della Sezione Italiana di Amnesty International
Saranno disponibili informazioni su condanne a morte ed esecuzioni registrate nel 2006, paesi abolizionisti e mantenitori, ratifiche dei trattati internazionali e principali avvenimenti in relazione alla pena capitale verificatisi durante lo scorso anno.
Per approfondimenti scrivere a: press@amnesty.it
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento