
Si concludono domani a Roma, presso Villa Aurelia (Via Leone XIII, 459) , i lavori del Consiglio nazionale della Fism – Federazione Italiana Scuole Materne.
I lavori iniziati quest’oggi alle ore 10.00 con la relazione del Segretario nazionale Luigi Morgano toccano i seguenti temi: le sezioni primavera; i nuovi indirizzi educativi per la scuola dell’infanzia che emergono dalla commissione ministeriale; l’inserimento dei bambini diversamente abili; i contributi pubblici per la scuola dell’infanzia; alcuni aspetti gestionali
La Fism, fra l’altro, ricorda che ha ottenuto il certificato ISO 9001/2000 per progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale al personale delle scuole dell’infanzia, asili nido e micronidi.
All’ordine del giorno anche la presentazione della bozza di una raccolta ragionata di norme in materia di legislazione scolastica e la presentazione e l’approvazione del bilancio consuntivo 2006.
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento