Nel mirino il rapporto tra Adolescenti e Sport

C’è un nuovo modello da imporre ed un bisogno di tornare ai vecchi sani valori della pratica sportiva. Ecco perché in questo momento assume un particolare interesse l’incontro che si è svolto nei giorni scorsi a Brescia, sul tema Adolescenti e Sport.

La conferenza Stampa che si tiene infatti nella città del tecnico dell’antisistema del Calcio Truccato di questi ultimi anni, Zdenek Zeman, prende a spunto un tema di grande attualità considerando le attuali e sempre più fragorose distorsioni del sistema e del modello sportivo (dal fenomeno calcio colpito al cuore dalla vicenda Moggiopoli alla pratica del doping sempre più diffusa anche solo a livello amatoriale).

All’incontro, che si svolge comunque alle ore 11 presso l’Aula Magna Adele e Francesco Lonati dell’accademia di Belle Arti Santagiulia del Capoluogo lombardo, sono presenti tra gli altri il prof. Giuseppe Colosso, dirigente del Csa di Brescia, l’assessore Alessandro Sala, responsabile dell’area Caccia e Pesca – Sport e Tempo Libero della provincia di Brescia, nonché l’assessore allo Sport della città, Giorgio Lamberti, già noto al grande pubblico per il suo grande passato di atleta agonista nella disciplina del Nuoto.