
Le aziende che si affidano a Tuttoscuola
Questa pagina ha lo scopo di mostrare a potenziali inserzionisti quanti e quali tra aziende ed enti hanno scelto le pagine (cartacee e Web) di Tuttoscuola per veicolare e promuovere i loro marchi, prodotti, iniziative e attività.
Per scrivere qualcosa di utile e non retorico, abbiamo scorso l’elenco di tutti i nostri inserzionisti degli ultimi 5 anni (con quelli degli anni precedenti l’elenco sarebbe stato davvero troppo lungo), e vi abbiamo trovato tutti i nomi più importanti dell’industria, del credito, dell’editoria, dell’intrattenimento, del turismo e dei trasporti, del settore alimentare, farmaceutico e dei servizi alla persona, operanti in Italia.
Accanto a questi nomi, abbiamo visto che siamo stati scelti con finalità pubblicitarie anche da università, regioni, province, comuni, ministeri e dagli enti statali e internazionali più noti.
Questo perché non c’è azienda o ente che non dedichi campagne, iniziative e prodotti, ai destinatari naturali delle pubblicazioni di Tuttoscuola: insegnanti e operatori scolastici, famiglie (composte di bambini, ragazzi e genitori) e quanti sono semplicemente interessati all’istruzione in questo Paese.
Ecco alcuni dei nomi più noti, divisi per ambiti di attività
- Orientamento: Libera Università S. Pio V, Università degli studi di Bergamo, Università degli studi di Firenze
- Cartoleria: Pelikan, Nykor Pilot Pen, Fila, Staedtler
- Editoria: Mondadori Education, Edizioni Piemme, Hoepli Editore, Istituto Geografico De Agostini
- Alimentare: Carapelli Firenze, Consorzio Grana Padano, Inran, Granarolo
- Informatica: Adobe Systems, Microsoft, Apple
- Musica: Yamaha, Roland
- Turismo: Fondazione Idis, Gardaland, Trenitalia, Regione Toscana, Repubblica Ceca, Unione Città d’arte dell’Emilia Romagna
- Sport: Federvolley, Comitato Italiano Paralimpico
- Viaggi Studio: Intercultura, Ef Education
- Sicurezza: Inail, Ispesl
- Progetti Scuola: Miur, Commissione Europea, Consorzio rilegno
- Banche e servizi finanziari: Patti Chiari, Prestitalia
- Elettronica: Sony, Philips
Quelli sopra elencati sono solo una minima parte degli inserzionisti di Tuttoscuola (rivista, sito Internet e delle newsletter) negli ultimi cinque anni, e contribuiscono a provare la bontà degli investimenti di chi ci ha scelti. Tuttoscuola è infatti la testata leader per quello che riguarda la politica scolastica e il mondo dell’istruzione, come dimostrano i media che costantemente ci citano.
Per informarsi su modalità e costi per acquisire spazi sui nostri media, si può far riferimento alla pagina dei contatti per pubblicità.
Solo gli utenti registrati possono commentare!
Effettua il Login o Registrati
oppure accedi via