La Torino+Piemonte Card pensata per gli studenti

L’Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica del Territorio della Provincia di Torino annuncia, accanto alla consolidata Torino+Piemonte Card, una versione Junior della Carta.

La Torino+Piemonte Card Junior è una tessera turistica pensata per ragazzi minori di 18 anni, valida 48 ore in vendita alla tariffa di 10,00 € per scoprire Torino e l’intera regione. Può essere acquistata anche dalle scolaresche, e rappresenta a tutti gli effetti un agevole ed economico strumento di visita durante un viaggio di istruzione a Torino e nel Piemonte.

Con la card è infatti gratuito l’ingresso in oltre 160 siti culturali (musei, mostre, castelli, fortezze e Residenze Reali), il trasporto su tutti i mezzi pubblici di superficie e turistici di Torino (Ascensore Panoramico della Mole Antonelliana, Cremagliera Sassi-Superga), oltre ad agevolazioni su moltissime attività sportive e culturali.

Per informazioni su Turismo Torino e Provincia, telefono 011-535181, o la pagina dedicata dall’Agenzia alla Torino+Piemonte Card – www.turismotorino.org/torinopiemonte_card.