La Corsa delle donne per le donne: un aiuto all’oncologia

Presentata nella Sala della Pace di Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma, la tappa romana di Avon Running Tour 2007 – Trofeo Provincia di Roma.

L’Assessore Provinciale allo Sport e Grandi Eventi, l’On. Adriano Panatta, ha ospitato  Giulia Rodano, Assessore Regionale Cultura, Spettacolo e Sport; l’On. Franco Figurelli, Presidente Commissione Sport del Comune di Roma; la dott.ssa Anna Paola Concia, Presidente di Agensport; il dott. Franco Mazzalupi, Presidente del CSI Roma e la dott.ssa M.Gabriella Carnieri Moscatelli, Presidente del Telefono Rosa.

La tappa romana di domenica 22 aprile, penultimo appuntamento del Tour 2007, organizzato in collaborazione con il CSI, avrà per la corsa agonistica la titolazione “Trofeo Provincia di Roma” grazie al supporto che l’assessorato allo sport della Provincia di Roma ha voluto dare all’edizione 2007 della corsa delle donne per le donne, condividendone il messaggio di sport e solidarietà che caratterizza Avon Running Tour.

Avon Cosmetics devolverà l’intero ammontare delle quote di iscrizione della tappa a Telefono Rosa, associazione vicina alle donne, che investirà il ricavato in un progetto rivolto alle adolescenti delle scuole romane e delle provincia. Per maggiori informazioni: www.avonrunning.it