La corsa delle bambine a Bari

Domenica 11 marzo, a Bari, prenderà il via BARINCORSAROSA, evento speciale di apertura di AVON RUNNING TOUR 2007 e prima tappa dell’evento itinerante che, dopo il capoluogo pugliese, approderà a Napoli il 25 marzo, a Catania il 1°aprile, a Roma il 22 aprile per concludersi a Milano il 6 maggio, dove festeggerà il decennale della CORSA DELLE DONNE in città.

Barincorsarosa, cui parte del ricavato dalle quote di iscrizione andrà a finanziare un progetto medico della sezione locale di LILT, Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, vedrà anche le bambine protagoniste di una corsa dedicata alle più piccole. Tra gli sponsor Parmalat che ha lanciato un nuovo prodotto contenente solo l’1,55% di grassi.

LA CORSA DELLE BAMBINE ha pertanto l’obiettivo di comunicare l’importanza di una corretta alimentazione unita alla sempre più forte esigenza di praticare attività sportive per una crescita sana ed equilibrata. La prima classificata della corsa riservata alle piccole si aggiudicherà una targa a ricordo della partecipazione ed un borsone personalizzato Parmalat per praticare sport, così come il borsone verrà regalato alla seconda e terza classificate. Alle prime tre toccherà anche la fascia di “MISS BONTA’ E LINEA”.

PARMALAT BONTA’ E LINEA sposa quindi un progetto come LA CORSA DELLE BAMBINE, consapevole che un alimento sano ed equilibrato come il latte sia un elemento prezioso per un’alimentazione sana ed equilibrata, in grado di aiutare a prevenire patologie e di fornire preziosi elementi utili ad una crescita corretta. La partnership è espressione di valori positivi oltre che la volontà di coinvolgere le piccole consumatrici nel modo più naturale possibile: divertendosi! Per maggiori informazioni: www.avonrunning.it