Il corpo in movimento: perché sostenere i Mondiali ‘Special’

 Il Buongiorno (per Shanghai) si vede da UnoMattina! Martedì 25 settembre p.v. accendete la tv puntuali alle 9.00. Patrizio, Atleta di Bocce Special Olympics in partenza per Shanghai e Loredana, amica e volontaria speciale, che ha voluto seguirlo,insieme ad Alessandra, Capo Delegazione, vi introdurranno ai Giochi. 

Anche il Governatore del Lazio ha voluto essere dei nostri. Mercoledì 26 settembre p.v. alle ore 16.00 presso il Salone d’Onore del Coni al Foro Italico, si unirà al Ministro Melandri e al Presidente del Coni Petrucci per salutare i partecipanti ai Giochi Mondiali Special Olympics di Shanghai.

Testimonial sportivi, Presidenti di Federazione e di Enti di Promozione, insieme ai nostri Partner saranno li, nel prestigioso Salone, per abbracciare i nostri Atleti! Giovedì 27 è il giorno della partenza! Due fantastici gruppi di Atleti e Tecnici, uno da Roma e l’altro da Milano partiranno per riunirsi a Shanghai! ….e tutti noi, con il cuore, saremo con loro! 134 VOLTE GRAZIE E’ finalmente on line la pagina che riporta tutte le adozioni raccolte con la nostra Campagna Adotta un Campione! Grazie a tutti i nostri generosi sostenitori.

L’ESPERIENZA DEI MONDIALI L’esperienza dei Mondiali di Shanghai, filmati, storie, sensazioni, in particolare per lo Sport Unified, saranno raccontati in anteprima nel Convegno Nazionale “Il Corpo in Movimento, ponte fra conoscenze e benessere” Roma 26-28 Ottobre 2007. movi@anteprimadue.it

Martedi 25 Settembre gli Atleti Sardi in partenza per i Mondiali Special Olympics di Shanghai saranno ricevuti alle 11.45 dal Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna, on. Spissu. Ai 4 Atleti verrà consegnata la Spilla in Oro e la Bandiera della Regione Sardegna. presenti i 4 Sindaci dei Comuni di appartenenza degli Atleti.