Il confronto Aprea-Bastico di martedì 1° aprile, ore 11

Tuttoscuola ha organizzato un incontro-conferenza stampa con Valentina Aprea, già sottosegretario nel governo Berlusconi-Moratti, e Mariangela Bastico, viceministro nell’uscente governo Prodi-Fioroni, per discutere di scuola, in prossimità dell’appuntamento elettorale del 13 aprile.

Il confronto avrà luogo martedì 1° aprile, alle ore 10:45, a Roma, presso la Camera dei Deputati. A partire dalle ore 11 Tuttoscuola offrirà una diretta testuale del dibattito sul proprio sito.

Questo sarà l’unico momento della campagna elettorale in cui finalmente si parlerà di scuola, non con slogan ed enunciazioni di principi, ma entrando nei contenuti, toccando temi concreti e anche scomodi.

I lettori potranno partecipare all’evento, inviando in anticipo domande all’e-mail redazione@tuttoscuola.com, indicando come oggetto “confronto Aprea-Bastico”. Dovrà trattarsi, preferibilmente, di domande riguardanti il tema della spesa per l’istruzione e gli obiettivi prioritari sui quali bisognerebbe puntare in presenza di eventuali maggiori disponibilità finanziarie. Le domande selezionate dalla redazione saranno poste ai due ospiti.

Maggiori informazioni sulle finalità dell’iniziativa possono essere trovate a partire dalla precedente notizia 1° aprile 2008: Tuttoscuola invita i lettori a partecipare all’evento e negli articoli che danno testimonianza della partecipazione dei nostri lettori.