
Tra oggi e domenica a Modena e Forlì si svolge Fluxxus, un Festival nazionale dedicato alle comunita’ di immigrati residenti ed integrati in Italia. La manifestazione prevede in tre giornate l’esibizione delle proposte creative e artistiche,( video, musica, danza, canto, letteratura, fotografia) delle diverse comunità di immigrati presenti sul nostro territorio.
La rassegna sarà preceduta da preliminare azione di scouting alla scoperta delle forme espressive più cospicue che caratterizzano le diverse comunita’. Al termine delle tre giornate in collaborazione con la tv satellitare,uno spettacolo presenterà i “pezzi” di più alto valore artistico opportunamente selezionati da una qualificata giuria composta da operatori del mondo dello spettacolo, nei settori audiovisivo, fotografico, musicale, coreografico, canoro e letterario.
Sono previste altre iniziative correlate alle tematiche della rassegna quali mostre fotografiche e di arti figurative e plastiche, reading letterari e conferenze. mailto:info@fluxxus.eu
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento