Concorsi secondaria, pubblicato il bando: tutte le novità in un webinar gratuito lunedì, 24 gennaio

Con la pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale di martedì 18 gennaio, la lunga attesa del concorso ordinario della secondaria è finita. Da questo momento si può soltanto guardare al nuovo appuntamento dell’avviso ufficiale per lo svolgimento della prova scritta (giorno e sedi), atteso tra qualche settimana, ancora una volta in Gazzetta Ufficiale e sul sito del Ministero.

contenuti della prova scritta dei concorsi secondaria sono indicati chiaramente nel bando, ma, per informare e orientare i candidati, gli esperti di Tuttoscuola sono pronti, in merito, a rispondere alle domande, chiarire dubbi e fornire delucidazioni in un incontro, fissato appositamente in tempi brevi per dare modo e tempo a tutti di dedicarsi alla preparazione. Ne parleremo lunedì, 24 gennaio, alle ore 17.00, nel corso del webinar gratuito “Verso la prova scritta del concorso ordinario di scuola secondaria”.

Iscriviti al webinar gratuito del 24 gennaio, alle ore 17.00

Nel corso della diretta gratuita presenteremo la nostra offerta formativa dedicata alla preparazione in vista dei concorsi ordinari: da non perdere!

Abbiamo una grande notizia: dai primi riscontri sugli esiti del concorso Infanzia, è emerso che oltre 9 su 10 di coloro che si sono preparati con Tuttoscuola hanno superato lo scritto!

I nostri corsi funzionano: rompi gli indugi e inizia a prepararti con noi! Scopri la nostra offerta formativa, non perdere il webinar gratuito del 24 gennaio!

 
Attenzione: indipendentemente dal periodo di iscrizione al webinar, potranno accedere alla diretta del 24 gennaio, solo i primi 1000 utenti che si collegheranno.
Tuttoscuola invierà comunque il link per vedere la registrazione dei webinar a tutti gli iscritti.
È prevedibile una forte richiesta di partecipazione.
Se non ti è possibile collegarti con largo anticipo, suggeriamo di attendere comodamente la registrazione per mail, che invieremo poco dopo il webinar. Potrai visionarla quando vuoi.
 
Non puoi partecipare alla diretta del 24 gennaio, alle ore 17.00? Nessun problema: il giorno successivo, purché tu ti sia iscritto, riceverai una mail con il link per rivedere la registrazione del webinar quando e quante volte vorrai. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA