Cinquecento giorni di notizie speciali. Aiutateci a fare anche meglio

In un arco di tempo di 500 giorni (la prima uscita è del 23 giugno 2001) la nostra Newsletter ha portato nella posta di oltre 20 mila lettori più di 600 notizie, anticipazioni, approfondimenti, punti di vista diversi sul mondo della scuola, integrati da elaborazioni tabellari esclusive, raccogliendo apprezzamenti e consensi per l’originalità e l’attualità dell’informazione.
Le agenzie di stampa ne segnalano spesso i passi più interessanti; i quotidiani la citano e c’è anche chi disinvoltamente la copia.
I numeri sono insomma dalla nostra parte. Ma tutto questo basta per testimoniare la bontà di un prodotto editoriale, apprezzato anche da chi ne è il destinatario privilegiato? I nostri lettori, insomma, cosa ne pensano effettivamente?
Abbiamo deciso di chiedervi un piccolo sforzo di collaborazione e di dedicarci, se vorrete, cinque minuti del vostro tempo. Chiediamo quindi di rispondere, senza impegno alcuno, al questionario on line allegato.
Le risposte non impegnano chi le dà. Servono a noi per capire meglio le esigenze dei lettori e per migliorare i nostri servizi. Cliccate qui: Questionario Grazie.