
Tuttoscuola e la carica dei 501
Scegli, solo per questo mese, l'abbonamento che si autoregala a un amico
Con il mese di aprile, Tuttoscuola ha varcato la soglia dei 500 numeri consecutivi della rivista in oltre 35 anni di attività, giungendo al 501esimo numero.
Per festeggiare l’evento con i nostri futuri e attuali lettori, abbiamo deciso di proporre una formula di abbonamento straordinaria e per un periodo limitato. Chi sottoscriverà, da oggi perentoriamente fino al 30 aprile 2010, un abbonamento annuale completo a Tuttoscuola, potrà dare in regalo, a un conoscente a sua scelta, 5 numeri di abbonamento alla rivista, semplicemente compilando il buono d’ordine con i dati del destinatario del regalo.
I contenuti dell’abbonamento annuale completo, oltre al regalo delle riviste a un amico, sono quelli quelli consueti: la rivista mensile Tuttoscuola, la newsletter settimanale TuttoscuolaFOCUS, il servizio di consulenza per e-mail, le password per accedere a tutte le aree anche riservate del portale www.tuttoscuola.com, il volume ‘La nuova scuola spiegata ai genitori 2010′ formato elettronico e il volume cartaceo ‘L’Annuario dei viaggi di istruzione 2011′.
L’offerta è valida sia per le nuove sottoscrizioni, sia per i rinnovi. Per questi ultimi, in caso di sottoscrizione anticipata, la decorrenza del nuovo abbonamento partirà ovviamente dal giorno di conclusione di quello in scadenza.
Per abbonarsi, è sufficiente compilare il buono di abbonamento allegato (questo è l’indirizzo esteso dello speciale buono d’ordine http://www.tuttoscuola.com/ts_news_501501-1.pdf) e, per un’evasione dell’ordine ancora più rapida, inviare il modulo con copia del pagamento avvenuto al nostro numero di fax 06.68.80.27.28 o all’indirizzo e-mail l.bernardon@tuttoscuola.com (Luigia Bernardon) o presso i nostri uffici in Via della Scrofa 39 – 00186 Roma.
Si ricorda infine che, per gli insegnanti, la spesa è detraibile nella misura del 19 per cento, fino ad un importo massimo di 500 euro, come spesa per l’autoaggiornamento e per la formazione.
Solo gli utenti registrati possono commentare!
Effettua il Login o Registrati
oppure accedi via