Ponte del 1° maggio pallavolistico a Bibione

Si terrà a Bibione, l’1, 2 e 3 maggio prossimi un grande evento di pallavolo giovani, il Trofeo ParkVolley Junior.

Il trofeo è promosso dal Settore Scuola e Promozione della Federazione Italiana Pallavolo, ed è rivolto ad istituti scolastici e associazioni sportive, per un lungo week-end di sport, vacanza e divertimento in una delle più belle e attrezzate realtà turistiche dell’Alto Adriatico.

La partecipazione è rivolta a squadre maschili e femminili di ogni livello suddivise nelle categorie di gioco: Minivolley di 1° e 2° livello, Under 12, Under 13, Under 14 e Under 16.

Per quanto riguarda i soggiorni, i partecipanti e i loro accompagnatori potranno usufruire di soggiorni in villette e case mobili all’interno del Villaggio Turistico Internazionale e del Camping Capalonga, entrambe strutture ricettive a 4 stelle, poste fronte mare con piscine e ampia spiaggia privata. La ristorazione è garantita con pasti sono studiati per l’età dei partecipanti e preparati con cura seguendo le tabelle dietetiche e nutrizionali. Su richiesta sono disponibili menù per diete particolari (es.: celiaci e/o intolleranti).

Tutti gli atleti delle categorie di gioco Minivolley saranno premiati con una medaglia ricordo; mentre gli atleti delle prime tre squadre classificate di ciascuna categoria di gioco saranno premiati con medaglia: oro, argento, bronzo. Il Trofeo ParkVolley Junior 2009 sarà assegnato al gruppo sportivo le cui squadre avranno ottenuto nelle fasi finali i migliori piazzamenti.

Maggiori informazioni e modalità di iscrizioni sono reperibili sul sito www.parkvolley.it o ai numeri telefonici: 041.5951560 - cell. 338.2712384 o 340.5787013.