TuttoscuolaFOCUS: una nuova newsletter, per chi vuole saperne di più

La newsletter di Tuttoscuola da oggi ha una marcia in più: accanto all’edizione tradizionale, che da quasi 100 settimane arriva puntualmente a casa di quasi 25 mila lettori, esce in parallelo una newsletter di approfondimento con più notizie, corredate da studi, tabelle, link e piste di ricerca.

Abbiamo fatto tesoro dei suggerimenti di molti lettori raccolti attraverso la consultazione dei mesi scorsi, ed ecco TuttoscuolaFOCUS. Oltre alle notizie di approfondimento, la nuova newsletter conterrà una rubrica sulle scadenze della scuola (TuttoscuolaMEMORANDUM), per ricordare ai lettori tutte le scadenze in corso: non la semplice data, ma una presentazione che contestualizza e argomenta gli adempimenti e le procedure.

TuttoscuolaFOCUS, che ha una grafica a colori, è riservata agli abbonati. Ma il primo numero della nuova newsletter può essere ricevuto gratuitamente dai lettori di TuttoscuolaNEWS. Per ricevere automaticamente il n.1 di TuttoscuolaFOCUS sulla vostra casella di posta elettronica (è necessario essere on line per effettuare la richiesta), cliccate qui: http://www.tuttoscuola.com/ff.cgi?email=%%EMAIL%%

TuttoscuolaFOCUS uscirà in parallelo alla tradizionale newsletter di Tuttoscuola, che continuerà in tutto e per tutto la sua consueta forma editoriale con invio gratuito ai lettori.

Ma c’è di più. Come qualcuno avrà già notato, il nostro sito tuttoscuola.com da qualche settimana fornisce nuovi servizi: un notiziario quotidiano, per essere tempestivamente informati di tutte le novità della scuola, che saranno poi approfondite nelle newsletter settimanali e sul mensile; un archivio on line con tutta l’informazione di Tuttoscuola e la normativa più importante, consultabili per argomento. E presto partiranno nuovi servizi interattivi. Per saperne di più http://www.tuttoscuola.com