Tutto sul concorso DS: oggi diretta gratuita
Una diretta completamente gratuita su Tuttoscuola.com oggi, mercoledì 22 marzo alle ore 19.00. Per conoscere tutto quello che c’è da sapere sul concorso per Dirigenti Scolastici basta un click. Tuttoscuola, infatti, organizza per i candidati al concorso un servizio in diretta per fornire tutte le informazioni e gli approfondimenti sul bando del concorso per dirigenti scolastici in via di emanazione. Partecipare è facilissimo.
Come mi iscrivo (gratis)
Per partecipare gratuitamente al webinar organizzato da Tuttoscuola basta registrarsi cliccando su questo link > https://attendee.gotowebinar.com/register/8592219758494454785
Come funziona il webinar gratuito
Basta collegarsi a Internet, cliccare sul link che forniremo via mail e guardare e ascoltare.
Se non posso collegarmi all’orario previsto, posso vederlo in differita?
Sì, riceverai giovedì mattina il link alla registrazione. Devi però iscriverti prima dell’inizio del webinar.
Che informazioni ricevo se partecipo al webinar?
A chi si iscrive verrà fornito il quadro completo della situazione con approfondimenti sulla figura del Dirigente Scolastico. Sono infatti ancora parecchie le domande che ruotano attorno ad essa: qual è il suo ruolo? Come affrontare le tante sfide che la società e la scuola pongono quotidianamente? Quali le difficoltà e le risorse? Si darà risposta nel webinar di oggi, mercoledì 22 marzo, ore 19.
Posso fare domande durante il webinar?
Certamente. Durante il webinar risponderemo alle domande che tramite apposita chat ci verranno rivolte e che potranno anche essere inviate in anticipo via mail all’indirizzo formazione@tuttoscuola.com. Si darà precedenza a quelle che arrivano prima.
Come prepararsi al concorso DS
Nel webinar verrà anche presentato il corso di Tuttoscuola e Lumsa “Il Dirigente Scolastico, un leader per l’educazione”.
I vantaggi di chi partecipa al webinar
Solo per i partecipanti al webinar: chi si iscrive al corso entro lunedì 27 marzo ore 23:59 otterrà:
– uno sconto del 5% sul prezzo del corso;
– la partecipazione gratuita a uno dei webinar “di richiamo” che Tuttoscuola organizzerà a ridosso del concorso;
– la guida in formato digitale “La legge di riforma n. 107/2015”, un utilissimo vademecum con il testo commentato della legge, un esaustivo lessico della riforma, la roadmap applicativa delle principali innovazioni introdotte: uno strumento particolarmente comodo nella preparazione al concorso.
Solo gli utenti registrati possono commentare!
Effettua il Login o Registrati
oppure accedi via