Metti in sicurezza la tua scuola per il prossimo anno: con una sola applicazione 12 mesi di copertura garantita

Messaggio promozionale

La pandemia da Covid 19 ha fatto emergere il problema della scarsa qualità dell’aria nelle scuole e conseguentemente 3 fattori critici di non poco conto:

SCARSA CONCENTRAZIONE: locali affollati con una qualità dell’aria interna scarsa possono causare significativi e dannosi cali di concentrazione, sia per gli alunni che per i docenti;
POSSIBILE DIFFUSIONE DI MALATTIE: il rischio di diffusione di malattie veicolate da germi e batteri è molto più alto in luoghi chiusi e mediamente affollati;
– RISCHIO DIFFUSIONE SARS-COV-2: la priorità è avere una qualità interna dell’aria sempre elevata, così da ridurre al minimo la possibilità di diffusione e contagio da SARS-COV-2.

Risulta pertanto prioritario ridurre il rischio di contaminazione dell’aria in luoghi affollati come le aule scolastiche. Con un ricambio d’aria regolare, infatti, con l’uso di filtri per aria ad alta efficienza e con l’aiuto di sistemi specifici per la sanificazione attiva dell’aria e delle superfici, è possibile ridurre in modo significativo la presenza di agenti patogeni, virus, germi, muffe e batteri.

Uno studio della Harvard T.H. Chan of Public Health ha evidenziato inoltre che il miglioramento della qualità dell’ambiente interno ha aumentato i punteggi cognitivi fino al 101%.

La proposta Bromance per le Scuole

Bromance propone dunque alle scuole un sistema in grado di sanificare le superfici consistente in un coating sanificante brevettato con efficacia di durata ad elevata sostenibilità:

Sistemi di purificazione dell’aria con tecnologia DUST FREE la cui efficacia è aumentata grazie al fatto che agiscono in ambienti già sanificati per la presenza del coating fotocatalitico;
Monitoraggio superficiale periodico da parte dei nostri tecnici ambientali in biosicurezza;
Monitoraggio continuo dei principali parametri ambientali attraverso l’installazione del sistema di sensoristica all’avanguardia in tutte le aule della scuola;
Salubrità ambientale e sicurezza negli ambienti interni scolastici come aule, palestre, mense e servizi igienici. Questo il traguardo da raggiungere grazie alle tecnologie Reair di Bromance.

Il monitoraggio degli ambienti indoor consente, infatti di Intervenire sulle modalità di utilizzo degli ambienti, di intervenire in modo mirato sui ricambi d’aria al fine di portare i valori degli agenti inquinanti su livelli accettabili e di agire in prevenzione salvaguardando l’uomo e l’ambiente!

Bromance è un’azienda italiana del settore clean-tech specializzata nello sviluppo e nella produzione di tecnologie innovative e soluzioni avanzate dedicate alla purificazione dell’aria e all’abbattimento degli inquinanti in ambito urbano ed alla sanificazione delle superfici e al miglioramento della Qualità dell’Aria Interna (IAQ).

Le soluzioni Reair di Bromance si basano sul principio della fotocatalisi, un processo naturale di degradazione ossidativa, rapida ed efficace, di inquinanti e microrganismi nocivi.

Bromance propone un sistema multifunzionale e polivalente di sanificazione integrata degli ambienti indoor agendo contemporaneamente su aria e superfici con prestazioni di durata certificate.

Il suo è un approccio multidisciplinare con il coinvolgimento di competenze tecniche e scientifiche d’eccellenza: medicina, ingegneria, microbiologia, ricerca ed innovazione. Questo approccio è un cambiamento radicale di paradigma che permette di agire in ottica di prevenzione e sicurezza.

L’aria è un gas che deve essere protetto, monitorato e igienizzato costantemente, l’obiettivo principale di Bromance è quello di intervenire preventivamente per preservare l’ambiente in cui viviamo.

Per info clicca qui

www.bromancetech.it
info@bromancetech.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA