
Giovedì a Barletta lectio di Beppe Ghisolfi al Rotary in tandem con l’industriale leader della pasta fresca Maffei
Giovedì 21 settembre la città di Barletta, capoluogo, assieme ad Andria e Trani, della omonima Provincia BAT, ospita una interessante iniziativa, promossa in collaborazione con la sede locale del Rotary Club, volta a dare concreta attuazione a quanto recentemente disposto da Parlamento e Governo in materia di Educazione finanziaria.
In questa occasione terranno una lectio congiunta sul tema Ripresa economica e ruolo delle Banche il Banchiere fossanese Beppe Ghisolfi, Consigliere esecutivo di ABI e Vice nazionale di ACRI, e l’imprenditore Ignazio Maffei, General manager dell’omonimo prestigioso Pastificio tra i big nazionali del settore con 15.000 tonnellate di pasta fresca all’anno e 25 milioni di euro di fatturato nei 12 mesi.
I due Relatori interverranno nella location del Ristorante Brigantino 2, a partire dalle 20.30, alla presenza di un folto e qualificato pubblico di autorità rotariane e cittadine in un territorio storicamente molto partecipativo dal punto di vista dei progetti messi in atto dai Services.
Il Presidente Ghisolfi, inaugura così, partendo dal Mezzogiorno adriatico, l’anno 2017-2018 della formazione finanziaria indirizzata a realtà associative e scolari.
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento