Concorso straordinario: la griglia di valutazione della prova di inglese e quelle della prova per posti comuni

Concorso straordinario: pubblicata la griglia di valutazione della prova di inglese e quelle della prova per posti comuni. Il Comitato tecnico scientifico nell’ambito dei propri lavori non ha espresso autorizzazioni in deroga a quanto stabilito dall’articolo 13, comma 7 del Decreto dipartimentale n.510 del 23 aprile 2020, come riformulato dal Decreto dipartimentale n.783 del 10.07.2020, ravvisando che la tipologia delle prove del concorso straordinario non richiede l’utilizzo di strumenti da parte dei candidati.

Leggi la nota integrale con la griglia di valutazione della prova di inglese

Ha chiarito, inoltre, che le modalità di predisposizione dei quesiti di lingua inglese del concorso straordinario prevedono la risposta in lingua inglese che sarà valutata secondo indicatori e descrittori relativi alla sola comprensione del testo. Di seguito la griglia di valutazione della prova di inglese del concorso straordinario.

Di seguito pubblichiamo le griglie di valutazioni della prova del concorso straordinario per posti comuni. Prenderne visione può essere utile ai fini della preparazione.