Concorso Infanzia e Primaria: rivisitata la tabella di valutazione dei titoli

Concorso Infanzia e Primaria: ai titoli sarà possibile attribuire max 20 punti. Il Ministero dell’Istruzione ha rivisitato la tabella di valutazione dei titoli, al fine di valorizzare quelli di cui all’articolo 1, comma 20, della citata legge 13 luglio 2015, n. 107, nonché di ridurre il novero dei titoli valutabili a quelli che, per comprovata significatività, abbiano rilievo inequivocabile rispetto al profilo professionale.

Il decreto sulla modifica alla tabella di valutazione dei titoli è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 21 aprile, mentre la tabella non è stata inserita in Gazzetta Ufficiale ma è ora consultabile sul sito del Ministero dell’istruzione. 

Clicca qui per visionare la tabella dei titoli

Ricordiamo che lo svolgimento del concorso Infanzia e Primaria, che avrebbe dovuto essere contestuale allo straordinario 2018 per infanzia e primaria era stato rimandato durante il Ministero Bussetti e durante quello Fioramonti. Ora  dovrebbe – Coronavirus permettendo – giungere a compimento durante il Ministero di Lucia Azzolina.