Chiara Ferragni diventa prof, ecco dove insegnerà

Tutti parlano di lei: occhi chiari, capelli biondi e un impero sulle spalle. Non ha nemmeno 30 anni, ma con i suoi 8 milioni di follower su Instagram è entrata nella lista di Forbes “30 Under 30 Europe: The Arts” del 2016. Parliamo di Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa del mondo (non solo per via della sua storia con Fedez). E che ora diventerà anche prof ad Harvard.

Terrà solamente una lezione, sia chiaro. Di nuovo, come due anni fa. Infatti, Chiara Ferragni è già stata invitata due anni fa nella celebre Università per raccontare e spiegare come sia riuscita a fondare un impero partendo dal suo blog, The Blonde Salad.

Insieme a lei Riccardo Pozzoli, suo socio in affari nonché ex fidanzato

Durante la loro lezione, Ferragni e Pozzoli spiegheranno quindi l’evoluzione di The Blonde Salad dal punto di vista finanziario ed editoriale con particolare attenzione al coinvolgimento dei fan, determinante nello sviluppo della società. La società oggi controllata da TBS e fondata nel 2009 conta attualmente 24 dipendenti. TBS controlla anche scarpe e accessori della linea Chiara Ferragni Collection. Nel 2016, il marchio ha registrato un fatturato di 20 milioni di euro.

E tu che ne pensi? Ti piacerebbe avere una prof come Chiara Ferragni? Scrivilo in un commento