
Alla Bit di Milano alimentazione e salute la fanno da padroni. Il Turismo Verde della Cia, presente alla manifestazione, evidenzia infatti i positivi risultati ottenuti nel 2006. Un bilancio già brillante che è destinato a migliorare con l’arrivo di nuovi stranieri, in particolare dal grande paese asiatico e dagli Stati Uniti.
L’aumento 2006 (più 10 per cento) ha trovato conferma anche nelle prime settimane di quest’anno. Aspetto questo che ha avuto un importante suggello proprio dalla Bit di Milano (la Borsa internazionale del turismo), la quale ha riaffermato il grande interesse per le vacanze in campagna nel nostro Paese.
“Una performance -evidenzia Turismo Verde- ottenuta grazie anche al rinnovato interesse dei flussi stranieri che, viste le previsioni per la prossima primavera ed estate (che dovrebbero essere caratterizzate da un forte aumento di turisti non solo europei, ma anche e soprattutto cinesi e statunitensi), sono destinati a crescere ulteriormente”.
Il successo dell’agriturismo alla Bit di Milano è stato confermato dai tanti i visitatori attratti dalla ricchezza e dalla varietà dell’offerta delle aziende agrituristiche, ognuna delle quali, nel rispetto delle diverse leggi regionali e delle proprie peculiarità, fornisce all’ospite un ampio ventaglio di servizi che ne costituiscono il punto di forza.
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento