
Cosa ti ha portato a scegliere la professione di insegnante? E qual è il tuo grado di soddisfazione?
Cosa ritieni più utile per migliorarla, a partire dagli aspetti economici ma non solo? E cosa può renderla più attrattiva?
Sono alcune delle domande del questionario sulle quali vorremmo conoscere la tua opinione, nell’ambito di un’indagine condotta congiuntamente da CISL Scuola e da Tuttoscuola, con la collaborazione tecnica di Fondazione Tarantelli.
Il questionario è rivolto al personale docente della scuola di ogni ordine e grado, e nasce dal desiderio di raggiungere una conoscenza più approfondita e attualizzata del personale docente a tempo indeterminato e determinato, analizzandone bisogni e aspettative rispetto alla professione.
La finalità è di ascoltare l’opinione di chi svolge questa professione sempre più delicata, comprendere più approfonditamente possibile quali sono gli umori, le percezioni e le aspettative, ed anche le ricette ritenute più opportune, per tracciare un quadro aggiornato e rispondente alla realtà, che consenta anche di avanzare proposte di miglioramento per una rinnovata professionalità, appunto.
Chiediamo quindi la tua collaborazione nel compilare il questionario e diffonderlo tramite chat WhatsApp, mailing list, canali social.
La compilazione del questionario richiede pochi minuti, ed è in forma anonima.
LINK per ACCEDERE AL QUESTIONARIO: https://it.surveymonkey.com/r/87LSX2Z
Restituiremo ai partecipanti un feedback approfondito con i risultati dell’analisi. Grazie per il tuo tempo e per far circolare il questionario tra i colleghi, il contributo di ciascuno sarà prezioso e aiuterà a raggiungere le finalità descritte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento