
Avviata la raccolta dei fondi per la Comunità di SantEgidio
Il sostegno alle scuole dell’Indonesia può essere portato, attraverso la Comunità di Sant’Egidio, sia a scuole e bambini che si trovano nelle aree colpite dal maremoto, sia a scuole collocate nell’entroterra indonesiano.
In allegato le lettere con le quali sono stati informati dell’iniziativa, tra gli altri, il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi e il ministro dell’Istruzione Letizia Moratti.
La Comunità di Sant’Egidio riporterà attraverso Tuttoscuola alle scuole italiane che parteciperanno all’iniziativa i risultati della loro azione per gli amici, più sfortunati, indonesiani e renderà anche possibile l’attivazione di forme di comunicazione diretta tra le scuole italiane partecipanti e quelle indonesiane beneficiarie.
La raccolta dei fondi la avvia l’Editoriale Tuttoscuola con una donazione di 2.000 euro.
Ecco i riferimenti per contattare la Comunità di Sant’Egidio e per fare donazioni (specificando la causale “Adottiamo una scuola in Indonesia“):
PIAZZA S. EGIDIO, 3/A – 00153 ROMA
telefono: 06/58561
Fax: 06/5883625
e mail: a.quattrucci@tiscali.it
Web: www.santegidio.org
Chi vuole contribuire
può inviare la sua offerta alla Comunità di Sant’Egidio
scegliendo tra le seguenti modalità
1 |
C/C bancario 200034 BANCA DI ROMA – AGENZIA 204 causale: “Adottiamo una scuola in Indonesia” “ |
2 |
C/C postale 97968002 causale: “Adottiamo una scuola in Indonesia” |
3 |
Carta di credito mediante connessione sicura per i circuiti: CARTASÌ – VISA – MASTERCARD (collegarsi al sito www.santegidio.org per effettuare la transazione) |
Solo gli utenti registrati possono commentare!
Effettua il Login o Registrati
oppure accedi via