
22 febbraio, segreteria Pd conferma iniziativa nazionale sulla scuola

“La segreteria del Pd che si è riunita stamattina ha affrontato i prossimi dossier su cui il Pd intende impegnarsi, in Parlamento e nel Paese: scuola e università (sulla quale si terrà una iniziativa nazionale in coincidenza con il primo anniversario del governo, il 22 febbraio), l’Expo (su cui il 7 febbraio a Milano é in preparazione una iniziativa di governo) e il Green Act, un provvedimento che riguarderà energia, economia verde, rinnovabili, attenzione al territorio, in vista di Parigi 2015“. Lo comunica lo stesso Pd nella nota sui lavori della segreteria.
Nella riunione è stato anche fatto un “giro di orizzonte sui temi internazionali, dalla lotta al terrorismo, dopo Parigi, alla preoccupante situazione della Libia” e “la riunione ha anche consentito una panoramica sulle prossime sfide nelle 7 regioni in cui si andrà al voto a maggio“.
“L’incontro della segreteria si é concluso con il calendario delle prossime riunioni che, in questo periodo particolarmente intenso, si terranno, salvo imprevisti, ogni settimana; il 22 gennaio, il 28 gennaio, il 4 febbraio, l’11 febbraio“, conclude il Pd.
Solo gli utenti registrati possono commentare!
Effettua il Login o Registrati
oppure accedi via