Supplenze 2022/23: i termini per la presentazione delle domande

Supplenze 2022/23: si è tenuto nella serata dello scorso 28 luglio l’incontro di informativa sulla circolare relativa alle nomine di supplenza. La Cisl Scuola fa sapere che il periodo previsto per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura informatizzata sarà fissata dal 2 al 16 agosto 2022.

Nella procedura, come per lo scorso anno, è prevista la presentazione della domanda sia per le nomine da GPS I fascia di sostegno finalizzate al ruolo sia per tutte le altre nomine sui posti di durata fino al 31 agosto e al 30 giugno.

Per consentire la presentazione delle domande per le supplenze 2022/23 con la procedura informatizzata è necessario che gli uffici territoriali dell’Amministrazione procedano entro il prossimo 1° agosto alla pubblicazione delle GPS. Fino al momento dell’elaborazione delle domande presentate per l’assegnazione delle supplenze, detti uffici potranno continuare nella procedura di valutazione delle GPS con l’impegno di ripubblicarle in forma definitiva, intorno alla fine di agosto, con i punteggi e le posizioni che saranno poi utilizzati per l’elaborazione del primo turno di assegnazione delle nomine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA