Seguire Tuttoscuola sui social network conviene!

Un abbonamento scontato e pieno di regali per chi è fan di Tuttoscuola su Facebook e Twitter

Un’iniziativa per “premiare” i lettori che, sempre più numerosi, stanno seguendo i social network della testata giornalistica. È questo l’oggetto della nuova iniziativa commerciale di Tuttoscuola, che prevede, solo per chi è fan su Facebook o su Twitter, un abbonamento a un prezzo scontato e con regali aggiuntivi al normale abbonamento.

Solo per chi ci segue su questi social network, il costo dell’abbonamento annuale alla rivista mensile Tuttoscuola, alla newsletter settimanale TuttoscuolaFOCUS e al portale www.tuttoscuola.com è scontato da 48 euro a 40 euro.

Inoltre il neoabbonato riceverà in formato digitale i numeri della rivista di quest’anno che ha perduto (da gennaio a settembre 2015), e la possibilità di regalare tre mesi di abbonamento on line (newsletter TuttoscuolaFOCUS più accesso illimitato al portale www.tuttoscuola.com) a un amico.

L’obiettivo della promozione è quello di coinvolgere sempre di più insegnanti, dirigenti scolastici, genitori, studenti e chiunque sia interessato a ricevere informazioni e interagire sulle politiche scolastiche e il mondo della scuola.

Per approfittare dell’offerta, occorre cliccare su questo buono d’ordine (http://www.tuttoscuola.com/newsletter/allegati/ts_news_Facebook-Twitter15.pdf) e seguire le istruzioni in esso contenute. Attenzione però, l’offerta è valida solo fino al 30 settembre 2015, e dunque prima di quella data occorre diventare amico/fan di Tuttoscuola!

Queste le “presenze” di Tuttoscuola sui social network:

Facebook http://www.facebook.com/tuttoscuola

Facebook http://www.facebook.com/TurismoScolastico

Twitter https://twitter.com/Tuttoscuola