
Migliozzi nuova responsabile stampa del Miur

Un comunicato del Miur informa che il Ministro Maria Chiara Carrozza ha individuato la giornalista Alessandra Migliozzi come nuovo Capo Ufficio Stampa del Ministero, avendola scelta dopo aver esaminato le manifestazioni di interesse per l’incarico prevenute in risposta all’avviso del Ministero.
Trentatre anni, nata a Roma, Migliozzi, che è giornalista professionista dal 2008, prenderà servizio dal 5 settembre prossimo. Laureata in Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma, ha cominciato a collaborare con il quotidiano ‘Il Messaggero’ durante gli studi universitari, nel 2002. Successivamente ha scritto per i quotidiani ‘Italia Oggi’, ‘Il Foglio’, ‘Liberal’ e per il mensile ‘Campus’. Dal 2006 è redattrice ordinaria dell’Agenzia di stampa Dire, dove si occupa prevalentemente di temi legati alla Scuola e all’Università, curando anche una newsletter dedicata al mondo dell’Istruzione.
Alla nuova responsabile dell’ufficio stampa del Miur giungano le felicitazioni e gli auguri di buon lavoro di Tuttoscuola.
Solo gli utenti registrati possono commentare!
Effettua il Login o Registrati
oppure accedi via