
Le nuove partnership di ICOTEA

Messaggio promozionale
L’Istituto Universitario Icotea, da diversi anni leader nel campo della formazione, si è sempre posto come obiettivo la costante evoluzione nel tempo. L’andare incontro alle esigenze dei propri corsisti è per Icotea un valore fondamentale, senza il quale non vi sarebbero possibilità di crescita e di miglioramento. Per questo motivo ICOTEA ha siglato nuove partnership con Formazione24H, Tommaso Barone e E-Converter, in modo da offrire ai propri studenti servizi innovativi e vantaggiosi.
Partner Formazione24H
Formazione24H è l’Associazione Nazionale Italiana per professionisti che svolgono attività intellettuali non regolamentate nel settore Mediazione, Interpretariato e Traduzione, Risorse Umane e Sicurezza sul lavoro. La tessera di socio comprende il rilascio dell’Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi, necessario per valorizzare le competenze dei professionisti iscritti.
Grazie alla partnership con ICOTEA, il secondo anno di iscrizione è in regalo e potrai ricevere corsi di aggiornamento gratuiti sulle tematiche della tua professione.
Partner Tommaso Barone
Tommaso Barone è socio fondatore e preside della S.S.M.L. ICOTEA, ma è anche un esperto in Sicurezza e Igiene nel settore Scuola e Pubblica Amministrazione. Dal 1998 ha messo in sicurezza numerose scuole e PA italiane, contribuendo alla stesura della modulistica e alla formazione dei lavoratori sulla prevenzione dai rischi.
In collaborazione con ICOTEA, Tommaso Barone mette a disposizione KIT completi per le Pubbliche Amministrazioni o per Liberi Professionisti che svolgono il ruolo di RSPP. Questi contengono tutta la documentazione utile per garantire all’Istituzione e ai dipendenti un posto di lavoro sicuro, in accordo alla normativa vigente. È inoltre possibile abbonarsi a Tommaso Barone per ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle novità legislative in materia di Sicurezza sul Lavoro.
Partner E-Converter
Infine ICOTEA ha stipulato una collaborazione con l’agenzia di Traduzione E-Converter, specializzata per le lingue più richieste come inglese, francese, tedesco e spagnolo. Grazie alla partnership, gli studenti ICOTEA potranno chiedere un confronto, dei consigli, dei pareri o un affiancamento in modo gratuito con il personale E-Converter.
Non solo, l’agenzia offre la possibilità di svolgere stage gratuiti con il supporto del proprio staff, composto dai docenti professionisti della S.S.M.L. ICOTEA.
Scegliendo la formazione ICOTEA e i servizi aggiuntivi dei partner Formazione 24H, Tommaso Barone e E-Converter, è possibile ricevere uno sconto sul prezzo totale del carrello. Cosa aspetti? Visita subito il sito www.icotea.it per scoprirne di più!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Solo gli utenti registrati possono commentare!
Effettua il Login o Registrati
oppure accedi via