I libri di Tuttoscuola non sono mai stati così convenienti

Le ultime due pubblicazioni librarie edite da Tuttoscuola sono il 1° Rapporto sulla qualità nella scuola e la guida La nuova scuola spiegata ai genitori.

Si tratta di due volumi che hanno avuto un grandissimo successo, vendendo decine di migliaia di copie, e che presentano motivi di interesse presso i lettori. Il Rapporto infatti è l’unico strumento di analisi realizzato finora sul sistema formativo italiano, che misura le aree geografiche di eccellenza e di criticità per quello che riguarda la scuola. La nuova scuola spiegata ai genitori invece è uno strumento indispensabile per i genitori che devono iscrivere i loro figli a scuola (azione che avverrà entro febbraio-marzo di quest’anno).

A volere comprare i due volumi dal nostro sito prima della promozione che stiamo illustrando, o dopo che questa sarà scaduta, i lettori spenderebbero 12 euro per il Rapporto, più 4,90 euro per la Guida, più 1,50 euro per le spese di spedizione, per un totale di 18,40 euro.

Tuttoscuola, da oggi fino alla mezzanotte del 1° febbraio, consentirà a i lettori di acquistare entrambi i volumi, al prezzo speciale di 12 euro, comprensivo delle spese di spedizione, con uno sconto reale sul prezzo di acquisto del 35%.

I vantaggi per i lettori non finiscono qui, dato che agli acquirenti saranno offerti in regalo 15 giorni di abbonamento ai servizi on line di Tuttoscuola, comprendenti l’invio per e-mail della newsletter settimanale TuttoscuolaFOCUS e delle password per l’accesso all’archivio, alle guide e agli altri servizi riservati on line del portale Tuttoscuola.com, e una copia dell’ultimo numero del mensile Tuttoscuola.

Per procedere all’acquisto, si utilizzi il modulo che trova a questo indirizzo:

http://www.tuttoscuola.com/newsletter/allegati/ts_news_1-2010.pdf

Si ricorda che, per gli insegnanti, la spesa è detraibile nella misura del 19 per cento, fino ad un importo massimo di 500 euro, come spesa per l’autoaggiornamento e per la formazione.